La scuola.

Nel 1989 nasce a cura dei Maestri Gianna Scheggi e Gianluca Grossi la Scuola di Danza Gymnasium.
Nell’Anno Accademico 2005-2006 Caterina Pini e Claudia Colucci iniziano il percorso di studi e di affiancamento da insegnanti.
Il successivo Anno Accademico 2006-2007 Gianna e Gianluca lasciano la direzione artistica a Caterina e Claudia.
In 10 anni di direzione ed insegnamento Claudia e Caterina continuano il loro percorso formativo e si propongono quali qualificate ed appassionate professioniste del settore.

Nasce quindi nel 2016 la M.D.T – MUGELLO DANCE THEATRE proponendo nuovi e più importanti obbiettivi: un ambiente totalmente dedicato alla danza con spazi maggiori per offrire ancora maggior sviluppo all’offerta formativa e culturale a 360 gradi.

Danza Classica metodo Cecchetti e ModernTheatre con formazione I.S.T.D (Imperial Society of Teacher of Dancing) con sede a Londra.

Abilitate inoltre anche all’insegnamento del metodo ABT- National Training Curriculum dell’American Ballet di New York dal Pre-Primary al Level 3.